Cos'è

Tener traccia del percorso scolastico di ogni studente è fondamentale per il docente. DidUp è la nuova applicazione per Android e IOS pensata per fornire un accesso rapido e diretto alle funzionalità che ogni docente dovrà compiere in classe.

A cosa serve

Come si accede al servizio

Per utilizzare DidUp è necessario scaricare l'applicazione su smartphone o tablet oppure utilizzare la versione per PC.

Cosa serve

Ogni docente può chiedere in segreteria le credenziali per effettuare il primo accesso.

Abilitazione

Richiedere in segreteria le credenziali per il primo accesso

Set

Accesso libero alla piattaforma

Dopo il primo accesso sarà possibile usufruire della piattaforma fino a che l'account non verrà disabilitato.

Set

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi problema di accesso all'applicazione richiedere assistenza in segreteria.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: