Libri di testo A.S 2023/24

I documenti seguenti riportano le liste dei libri di testo divisi per classi della scuola primaria e secondaria di primo livello.

Cos'è

Di seguito i file che riportane le liste complete di tutti i libri di testo, adottati o consigliati, per l’anno 2023/24.

I documenti allegati sono cosi divisi:

• Libri di testo per la scuola Primaria
  • Libri di testo per la scuola Secondaria

All’interno dei documenti nelle intestazioni della tabella troverete le classi di pertinenza.

A cosa serve

Il servizio permette la consultazione delle liste dei libri di testo adottati dalle varie di classi per l'anno scolastico 2023/24

Come si accede al servizio

Scaricare il file relativo alla scuola di pertinenza per consultare l'elenco dei libri di testo adottati o consigliati per l'anno scolastico in corso.

Per usufruire del servizio basta scaricare i file allegati

Pubblicazione liste libri di testo

Adozioni libri testo primaria 2023-24

Pubblicato in data 09/08/2023

Adozioni libri testo secondaria I° 2023-24

Pubblicato in data 09/08/2023

Ulteriori informazioni

Le liste dei libri di testo in adozione vengono modificate annualmente, si prega di accettarsi di consultare la lista in relazione all'anno scolastico da frequentare.