OPENDAY SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA

UN POMERIGGIO TRA COLORI MUSICA E CREATIVITA'

UN POMERIGGIO TRA COLORI MUSICA E CREATIVITA’
Il XIV Istituto Comprensivo “K. Wojtyla” ha il piacere di invitare i
Sigg. Genitori ed i bambini ad un incontro per la presentazione dell’offerta formativa proposta dalla nostra scuola per gli alunni che nel prossimo anno scolastico intraprenderanno i percorsi per la scuola dell’Infanzia e primaria.
L’incontro si terrà Mercoledì 6 dicembre dalle ore 16:30 alle ore 18.30 presso i locali di via Torino – Siracusa.
L’appuntamento sarà occasione per conoscere gli insegnanti, condividere il patto educativo, l’attività progettuale, la disponibilità di risorse umane e di strumentazioni presenti nel nostro
Istituto, ma soprattutto per intrattenere i piccoli con i laboratori creativi, con la musica, il canto e la narrazione di storie grazie al Kamishibai.
Ci auguriamo di potervi incontrare per condividere e accompagnare questo momento
importante nel percorso scolastico dei vostri bambini.
Vi aspettiamo!

Genitori e bambini