Circolare 25

URGENTE interdizione servizi igienici per lavori di riparazione Bagno “H” P.T. corridoio “A” a partire dal 19-09-2023 e corridoio “B” a partire dal 21-09-2023 Plesso Tucidide.

URGENTE interdizione servizi igienici per lavori di riparazione

In merito all’oggetto si comunica che, a seguito dell’intervento riparazione Bagno “H” P.T. corridoio “A”, i servizi igienici del corridoio “A” sono interdetti a partire da Martedi 19/09/2023, così come tutti i servizi igienici lato “B” a partire da Giovedì 21/09/2023 dalle ore 7.30 e fino a fine lavori.
Le alunne e le studentesse possono utilizzare da oggi i servizi igienici posti al piano terra corridoio “A”.
Per tutti gli altri rimangono utilizzabili i restanti servizi igienici presenti al piano superiore del plesso.
Fino al termine dei lavori, per gli alunni della scuola primaria l’intervallo avrà luogo alle ore 10.10.
Si confida nella consueta collaborazione.