PRIMO E TERZO POSTO PER IL WOJTYLA

Scuola secondaria

Nell’ambito delle Competizioni sportive scolastiche, lunedi 25 marzo si sono svolte le fasi provinciali di Pallamano per la categoria cadetti e cadette (alunni nati nel 2010/2011). La nostra squadra maschile ha meritatamente conquistato la medaglia d’oro accedendo cosí alle fasi regionali. La squadra femminile si è qualificata al terzo posto, alla fine di una mattinata di sport alla quale hanno partecipato 7 squadre femminili e 9 maschili. Oggi la Dirigente scolastica si é complimentata con gli allievi e le allieve che, con entusiasmo e impegno, hanno portato in alto il nome della scuola. Complimenti ai ragazzi e alle ragazze a che da parte delle insegnanti che hanno potuto apprezzare non solo i progressi e le capacità tecniche, ma anche il fair play dimostrato durante tutte le fasi di gioco.