Concerto Di Natale 2023

Auditorium Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Einaudi”

Oggi, venerdì 22 dicembre 2023, si è svolto presso l’Auditorium dell’Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Einaudi il “Concerto di Natale”, proposto dal Comune, a cura degli Istituti Comprensivi ad indirizzo musicale della città di Siracusa e del Liceo Musicale “T. Gargallo”. Il nostro Istituto ha partecipato con due momenti musicali, in cui si sono esibiti la banda dei flauti e sopranini diretta dalla prof.ssa A. Fronterrè e dalla prof.ssa A. Furnari e l’Orchestra del XIV I.C. “K. Wojtyla” diretta dai docenti di strumento professori F. Cifali, A. Spicchiale, L. Ullo, G. Modica e F. Amenta. I nostri alunni hanno regalato una grande allegria ed emozione a tutto il pubblico presente, il modo migliore per concludere l’ultimo giorno di scuola del 2023!