GLI ALUNNI DEL WOJTYLA INCONTRANO GLI “AMICI DEL MADAGASCAR”

Nell’ambito delle iniziative di solidarietà promosse dal XIV I. C.” K. Wojtyla”, giorno 16 novembre nel plesso di via Tucidide, nella struttura del pallone tensostatico, si è tenuto un incontro con i rappresentanti dell’Associazione “Amici del Madagascar dei Monti Iblei ONLUS”. L’incontro finalizzato alla promozione dei progetti di solidarietà per il sostegno alle popolazioni del Madagascar, con particolare interesse per il sostegno dei bambini e delle attività scolastiche, ha suscitato tanta emozione in tutti gli alunni, sia delle classi quinte della scuola primaria e sia delle classi seconde e prime della secondaria di I grado, che hanno partecipato alla manifestazione. L’incontro è stato aperto dalla Dirigente Scolastica prof.ssa Stefania Bellofiore sempre sensibile e pronta a sostenere queste lodevoli iniziative. Seguirà a scuola, per l’intero anno scolastico, una raccolta di matite e materiale scolastico che sarà devoluto in beneficenza a queste popolazioni.