Uscita didattica alunni scuola dell’infanzia presso L’Arca di Gabili

Si informano le SS.LL. che lunedì 30 ottobre p.v. gli alunni delle sezioni N. 1, 2, 3, 4, 5 e 6 della scuola dell’infanzia, saranno impegnati in orario scolastico in attività didattiche che prevedono laboratori naturalistici, presso “L’Arca di Gabili”, sita in Via Lido Sacramento n.224, nel comune di Siracusa.
I sigg. genitori accompagneranno con i propri mezzi gli alunni presso il suddetto centro alle ore 9.00 e li riprenderanno al termine delle attività previste per le ore 13.00
Le docenti delle sezioni provvederanno a dare comunicazione alle famiglie della partecipazione all’iniziativa e verificheranno l’avvenuta compilazione da parte dei genitori, dell’autorizzazione alla partecipazione (allegato alla presente) in assenza della quale gli alunni non potranno prendere parte all’iniziativa.