La Protezione Civile Regionale ha diramato l’ALLERTA ROSSA per la Provincia di Siracusa fino alle ore 24 di venerdì 10 Febbraio.
Si conferma l'ordinanza emanata ieri dal Sindaco di Siracusa e domani, venerdì 10 Febbraio, le scuole di ogni ordine e grado, le attività mercatali, gli impianti sportivi pubblici, i parchi pubblici compresi il Parco Archeologico della Neapolis e del Castello Maniace, il cimitero comunale, e gli Asili Comunali saranno CHIUSI.
 

Per Ordinanza Sindacale n. 01/Gab. dell'08/02/2023 si decreta la Chiusura delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado e degli Asili comunali, degli impianti sportivi pubblici, dei parchi pubblici, compreso il Parco Archeologico della Neapolis e del Castello Maniace, dei Cimiteri Comunali e dei Mercati, per il giorno 09/02/2023 e comunque fino a cessato allarme.

 

Con Ordinanza Sindacale n. 20/Gab. del 28/11/2022 in considerazione dello stato di Allerta e delle condizioni sul territorio dovute ai fenomeni atmosferici di domenica scorsa, è disposta per la giornata di domani, Martedì 29 Novembre, la CHIUSURA delle scuole di ogni ordine e grado compresi gli asili nido, delle attività mercatali, degli impianti sportivi pubblici, del cimitero comunale, dei parchi, del parco della Neapolis e del castello Maniace.