A seguito di delibera n. 8 del Consiglio d’Istituto del 01/07/2021, questa Dirigenza ha il piacere di comunicare alle SS.LL. che dal prossimo anno scolastico 2021/2022 sarà adottata l’uniforme che sostituirà i grembiuli per tutti gli alunni della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria.
Nello specifico si è deliberato che per gli alunni di scuola dell’Infanzia si adotterà la maglietta tshirt con manica corta e felpa di colore assegnato per ciascuna sezione (giallo, arancio, rosso, verde, celeste e blu).
Per la Scuola Primaria sarà indossata quale uniforme la polo con manica corta e felpa di colore blu per tutte le classi. Nelle tshirt, polo e felpe verrà applicato il logo della scuola in alto a sinistra.
I Genitori degli alunni si occuperanno direttamente dell’acquisto presso le ditte specializzate; i Rappresentanti di classe riceveranno dai Consiglieri i modelli e i colori da indicare ai Genitori.