Si avvisano tutti i docenti convocati per Lunedì 11 Gennaio p.v. alle ore 8,15 con nota prot. 117 del 08/01/2021, che la convocazione è annullata per sospensione attività didattiche in presenza (Ordinanza n. 5 del 08/01/2021 del Presidente della Regione Sicilia)

Si comunica che, come da calendario scolastico, le vacanze natalizie avranno inizio giorno 23/12/2020 e si concluderanno giorno 07/01/2021. Gli alunni faranno rientro a scuola giorno 08/01/2021.
Nel porgere gli Auguri di Buon Natale a tutta la comunità scolastica del XIV IC “Wojtyla”, colgo l’occasione per un pensiero colmo di speranza e di fiducia nel futuro che verrà. Le sfide superate e quelle che ci attendono impongono ancora sacrifici, limitazioni al nostro agire e al nostro pensare; tuttavia sappiamo che tutti insieme ce la faremo e auguro a noi e alle nostre famiglie un “Buon Natale” pieno di luce e serenità.

Si comunica ai genitori e ai docenti che domani mercoledì 25 novembre 2020 le attività didattiche riprenderanno regolarmente.
Si comunica ai genitori e ai docenti che da domani 24 novembre 2020 il plesso centrale di via Tucidide resterà chiuso fino a nuova comunicazione per le operazioni di pulizia e di disinfezione straordinaria dei locali. Nei plessi di via Tintoretto e via Torino le attività didattiche saranno regolari.