“Settimana della Scienza” 2019
Continuano le attività laboratoriali e approfondimenti su temi legati all’ambito scientifico per gli alunni delle classi terze della Secondaria di I grado del XIV Istituto Comprensivo K. Wojtyla, diretto dalla prof.ssa Giuseppa Garrasi. I discenti hanno preso parte a coinvolgenti lezioni laboratoriali di biologia, fisica e informatica tenutesi presso il Liceo Scientifico “Corbino”, dove si sono cimentati, divisi in piccoli gruppi di lavoro, a mettere in pratica le loro conoscenze legate alle scienze. Si ringraziano tutti i colleghi degli Istituti di Istruzione Secondaria che ha collaborato con la propria professionalità alla riuscita della “Settimana della Scienza” 2019. L’attività di domani sarà dedicata alle classi quinte della Scuola Primaria.