Il 25 settembre si è svolta, nella splendida cornice offerta dall'Academy of English, la cerimonia di consegna delle certificazioni Cambridge.
La cerimonia ha rappresentato il raggiungimento di un importante traguardo per gli alunni del XIV Istituto Comprensivo "K. Wojtyla" di Siracusa che si sono impegnati a frequentare i corsi di lingua inglese al fine di migliorare le proprie competenze nel quadro delle certificazioni europee. Tali certificazioni comprendono i livelli Starters, Movers, Flyers e Ket. Una nostra alunna è stata in grado di conseguire la certificazione Pet.
Alla cerimonia, svoltasi in presenza delle famiglie, erano presenti le docenti di lingua inglese prof.sse G. Fortuna, R. Principato, A. Zarbano e l'insegnante Edilene Zampere che hanno curato con serietà e professionalità la preparazione degli alunni, e la direttrice dell'Academy Ann Byrne.