I bambini della I sez. di scuola dell'infanzia ( anni 3) hanno concluso l' a. s. con una brillante esibizione musicale e motoria estremamente coinvolgente. Evento particolarmente piacevole che ha coronato un percorso sperimentale innovativo iniziato dalle insegnanti della sezione proprio con questo ciclo.Grande soddisfazione dei genitori.

I bambini della 2 sezione della scuola dell'infanzia salutano i genitori e parenti regalando loro una piccola ma deliziosa rappresentazione di fine anno scolastico.

I bambini della I e II sezioni della scuola dell'infanzia hanno effettuato una visita guidata al Vivaio Comunale .Gli alunni, in piccoli gruppi ,hanno partecipato a laboratori: " Ti presento il caffè"; "Insetti e le loro magie"; " "Letture e racconti"; " Giochiamo con l'orto".Si ringrazia per l'organizzazione e la collaborazione "Siracusa Città Educativa" e l'associazione "Rifiuti Zero".

Giorno 23 Maggio presso villa Reimann, si è svolto l'ultimo incontro del progetto: "Nati per leggere, una valigia piena di..."
Gli alunni della 3^ e 4^ sezione scuola dell'infanzia hanno vissuto un momento simpatico attraverso la lettura di immagini racconti di storie fantastiche e spiritose. Tanta voglia di stare insieme, immersi nel parco di questa meravigliosa villa.

Gli alunni della I, III e IV sezione di scuola dell'infanzia hanno partecipato all'uscita scolastica presso " L'asilo nel bosco", per seguire il ciclo dalle api al miele. Giornata ben organizzata e piacevole per grandi e piccini.Da ripetere con altre attivitá e nuovi percorsi.