Anche l’edizione di quest’anno dei “Giochi d’Autunno 2020”, pur nelle difficoltà che tutti abbiamo vissuto a causa dell’emergenza sanitaria, ha confermato la significativa partecipazione da parte degli alunni della IV e V classe della Scuola Primaria e della I, II, III classe della Scuola Secondaria di primo grado, che hanno aderito alla gara con grande entusiasmo. Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Giuseppina Garofalo e le referenti del progetto Giochi Matematici Prof.ssa Concetta Ferrarini e Prof.ssa Lucia Piazza si complimentano con gli alunni arrivati nelle prime tre posizioni della categoria CE, C1 e C2. Si estende il nostro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara ed in particolare ci congratuliamo con il concorrente che ha risolto correttamente tutti gli 8 quesiti proposti all’interno della categoria di afferenza.
L’organizzazione delle prossime gare, dei Campionati Junior per gli alunni della Scuola Primaria e Campionati Internazionali per gli alunni della scuola Secondaria è già avviata.