Concerto di Natale
Domani sera ci sarà la manifestazione canora e musicale diretta e ideata dal Prof. N. Di Nicola con la partecipazione del coro e dell'orchestra flauti del nostro Istituto.
Presso la Chiesa Sacro Cuore alle ore 20:00

Insegnanti e alunni del XIV Istituto Comprensivo Karol Wojtyla sono stati impegnati nei laboratori per preparare i manufatti che verranno venduti al mercatino della solidarietà che si terrà martedì 17 dicembre presso l'istituto comprensivo "Nino Martoglio" in via Monsignor Giuseppe Caracciolo 2 a Siracusa.
Il nostro istituto crede nell'educazione alla beneficenza, e quale modo migliore se non dare il buon esempio?

FESTA DELLA SOLIDARIETÀ NATALE 2019 TERRANATALE
A causa di problemi tecnici la festa della solidarietà del nostro Istituto si terrà martedì 17 dicembre presso l'istituto Comprensivo N. Martoglio

FESTA DELLA SOLIDARIETÀ NATALE 2019
TERRANATALE
Come ogni anno il nostro Istituto si apre al territorio e organizza la festa della solidarietà con musica, manifestazioni, bancarelle della solidarietà e tanta tanta gioia.
Il tema di quest'anno e' legato alla terra, ai prodotti genuini del nostro territorio, prodotti biologici a chilometro zero. Tutti gli oggettini natalizi saranno realizzati con materiali di riciclo. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un pomeriggio all'insegna della solidarietà e dell'allegria. Lunedì 16 dicembre presso l'Urban Center a partire dalle ore 16:30

OGGI TEATRO
Gli alunni del XIV Istituto Comprensivo "K. Wojtyla" hanno assistito ad una rappresentazione teatrale che, con l'aiuto di canzoni e musica, ha trasmesso messaggi di vita sana, di rispetto dell'ambiente e di amicizia. NO al fumo, NO al disboscamento, NO ai cibi spazzatura. Un SI incondizionato all'amicizia, uniti è bello!!!
Esperienze come questa sono importanti, i bambini apprendono divertendosi.